Qualità certificata

Gruppo Cerbone: Attestati di qualità e Certificazioni


GRUPPO CERBONE

Sicurezza e qualità del lavoro


L'Impresa di Costruzioni Cerbone Giovanni & Figlio Srl si è dotata di un modello organizzativo che consente un'efficace ed efficiente gestione degli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro, garantendo l’assenza di infortuni e malattie professionali. Tale sistema rispetta le indicazioni contenute nelle Linee Guida UNI-INAIL del 2001 e le British Standard Ohsas 18001:2007.

L'azienda possiede la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008 emessa da ICMQ Spa. Sta inoltre ottenendo la certificazione ISO 14001, che stabilisce i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

L'Impresa di Costruzioni Cerbone Giovanni & Figlio Srl vanta inoltre l'Attestazione SOA emessa da Bentley Soa SpA per le seguenti categorie: OG1 (Edifici civili ed industriali) classe IV, OG2 (Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela) classe III, OG6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione) classe I.

L'azienda è infine iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10B (attività di bonifica di beni contenenti amianto, effettuata sui segmenti materiali: materiali di attrito, materiali isolanti, pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi, smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti, contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto) classe E (importo dei lavori di bonifica cantierabili fino ad Euro 200.000,00). L’iscrizione nella suddetta categoria è valida anche ai fini dello svolgimento delle attività di cui alla categoria 10A per l’attività di bonifica di beni contenenti amianto, effettuata sui seguenti materiali: materiali edili contenenti amianto legato a matrici cementizie resinoidi. E’ parimenti iscritta per la categoria 5 (Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi) classe F (quantità annua complessiva trattata inferiore a 3.000 T) e nella categoria 2bis (produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti).

L'Impresa di Costruzioni Cerbone Giovanni & Figlio Srl garantisce l’assoluta regolarità delle proprie posizioni previdenziali, assicurative, antinfortunistische, fiscali secondo DURC.